Findal è sempre alla ricerca di collaboratori dedicati!

Siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dei nostri dipendenti e sosteniamo una cooperazione a lungo termine. Da un lato devono essere prese in considerazione le esigenze del cliente e, dall'altro, deve essere rispettata la personalità di ogni singolo dipendente.

Condizioni di lavoro eque e una retribuzione corretta sono per noi lo standard, così come la formazione e il perfezionamento professionale. A Findal ci si può aspettare non solo una formazione approfondita e professionale in tutti i settori della pulizia, della ristorazione e della tecnologia della refrigerazione, ma anche seminari interni ed esterni su procedure e tecniche innovative.

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura tramite il nostro modulo di candidatura online - basta cliccare su "Iscriviti ora" sotto il rispettivo annuncio di lavoro. L'applicazione richiede solo 10 minuti del vostro tempo.

Se al momento non vi sono posti vacanti nel luogo desiderato, non vediamo l'ora di ricevere la vostra candidatura spontanea.

Addetto alla pulizia (m/f)

Stiamo assumendo: Pulitore di manutenzione (m/f) a tempo pieno e a tempo parziale. Offriamo: Pagamento equo e solidale, Atmosfera di lavoro piacevole, Compiti diversificati, Inizio immediato dei lavori Ci aspettiamo: Affidabilità, Flessibilità, Flessibilità, Resilienza fisica Se necessario, esperienza nel settore della pulizia Le vostre attività: Metodo di lavoro indipendente dopo un breve briefing, Metodo di lavoro attento, Metodo di lavoro di gruppo Pulizia di manutenzione
  • Full time/Part time
  • Cleaning
  • Merano, Milano
Iscriviti ora